Peacock ha deciso di cancellare dopo una sola stagione la serie TV Dan Brown’s The Lost Symbol, che ha messo al centro il personaggio di Robert Langdon, che è stato fino ad ora il protagonista dei romanzi del creatore de Il Codice Da Vinci.
La stessa piattaforma ha dichiarato sulla cancellazione di Dan Brown’s The Lost Symbol:
Siamo soddisfatti di aver proposto questa storia thriller d’azione ai nostri utenti. Siamo grati a Dan Dworkin, Jay Beattie, Dan Brown, Brian Grazer ed a Ron Howard, assieme ai CBS Studios, Imagine Television e UTV per aver dato vita a questo progetto tratto da un romanzo di successo.
La storia si basa sul terzo romanzo pubblicato da Dan Brown, che racconta le vicende del professore di Harvard, Robert Langdon, e dei suoi primi anni come esperto di simbologia, e di come dovrà salvare il suo mentore che è stato rapito, e la cui storia s’interseca con una cospirazione mondiale.
Il cast della serie vede coinvolti Ashley Zukerman, Eddie Izzard, Valorie Curry (The Following), Sumalee Montano (Star Trek: Picard), Rick Gonzalez (Arrow) e Beau Knapp (The Good Lord Bird).
Negli Stati Uniti la serie è uscita lo scorso settembre, mentre in Italia è arrivata su Sky a novembre.