Peter Dinklage vuole difendere la causa delle persone affette da nanismo, e si è speso negli ultimi giorni contrastando la Disney ed il suo nuovo progetto dedicato a Biancaneve e i Sette Nani, che lo stesso interprete ha definito come “fo***mente arretrato”.
Ecco le parole di Peter Dinklage sul nuovo progetto dedicato a Biancaneve e i Sette Nani:
Sono rimasto spiazzato quando si sono espressi con orgoglio sul fatto di aver ingaggiato un’attrice latina nei panni di Biancaneve. State ancora raccontando questa storia, e converrebbe fare un passo indietro per capire cosa si sta facendo, per me è una cosa insensata. Da un lato fate i progressisti e dall’altro proponete ancora questa storia fo****mente arretrata su sette nani che vivono insieme in una caverna. Ma che c***o state facendo? Non è bastato ciò che ho fatto per la causa?
Con Gal Gadot nei panni della regina cattiva in Biancaneve e i sette nani, si è completato il duo dei personaggi protagonisti, considerando che Rachel Zegler vestirà i panni di Biancaneve. Il lungometraggio sarà un musical, diretto da Marc Webb. Benj Pasek e Justin Paul scriveranno le canzoni del film, e si tratta di grandi professionisti del settore considerando che hanno già lavorato a La La Land e The Greatest Showman.