Il costume indossato dal “nuovo” supereroe Marvel, Moon Knight, sta suscitando l’interesse di molti, visti i richiami abbastanza noti e altri, invece, inediti, ad esempio i fregi e le bende che richiamano l’Egitto: ora possiamo dargli un’occhiata più ravvicinata grazia e una immagine promozionale trapelata online. In più, vi presentiamo una speciale featurette in cui Oscar Isaac ed Ethan Hawke fanno una video react al trailer della serie.

La serie, che debutterà dal 30 marzo in esclusiva su Disney+, segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Leggi anche: