Idris Elba come prossimo James Bond? Le possibilità ci sono, secondo quanto ha rivelato Barbara Broccoli, produttrice dei film di 007, che ha parlato a Deadline del fatto che l’interprete è tra i possibili candidati per la parte dopo l’uscita di scena di Daniel Craig.
Ecco le parole di Barbara Broccoli su Idris Elba come prossimo James Bond:
Conosciamo Idris, siamo suoi amici, e sappiamo che è un magnifico attore. Lui è stato parte della discussione, ma è difficile parlare bene di certe cose quando il posto è ancora occupato. Perciò abbiamo deciso qualche tempo fa che, fino a quando non si spegneranno le luci attorno a No Time to Die, e fino a quando si potrà ancora approfittare di tutti i benefici che ha dato Daniel al ruolo di James Bond, non ci penseremo e non parleremo con altri.
Attualmente la candidatura di Idris Elba è stata sponsorizzata anche da un ex James Bond come Pierce Brosnan, che ha dichiarato:
Idris è un attore con una presenza fantastica, ed ha una grande voce. Sarebbe magnifico. Così come sarebbe grandioso anche Tom Hardy.
Aspettiamo di avere novità sul prossimo nome che vestirà i panni di 007, nel frattempo le speculazioni ed i rumor proseguiranno.