Secondo un report di Murphy’s Multiverse le riprese del film spin-off di Spider-Man dedicato a Kraven The Hunter sono davvero vicine, considerando che sarebbe tutto pronto per l’inizio dei lavori sul set a partire da febbraio.

Murphy’s Multiverse ha riportato:

L’inizio delle produzioni è sempre un qualcosa di provvisorio, oggi più che mai, perciò è importante tenerlo a mente. Però sembra che la produzione di  Kraven the Hunter inizierà nel Regno Unito il prossimo mese. L’uscita per gennaio 2023 è una timeline piuttosto sensibile per le riprese, e lascia abbastanza tempo per realizzare riprese aggiuntive, un qualcosa di sempre piuttosto importante in questi casi.

Il film sarà diretto da J.C. Chandor (1981: Indagine a New York e Triple Frontier) e si inserirebbe nel filone delle pellicole con antieroi di Sony appartenenti al microcosmo di Spider-Man di cui Sony Pictures detiene i diritti, come Venom e Morbius.

Kraven è il più grande cacciatore del mondo, dai sensi ulteriormente sviluppati grazie a un siero dai poteri mistici. La sua rivalità con Spider-Man nasce dalla sua voglia di una sfida il più difficile possibile: e Spidey è sicuramente una preda difficile da mettere in gabbia…

Il film era nell’aria da tempo: già nella serie di film precedenti (quella di Mark Webb con Andrew Garfield protagonista, per intenderci) era prevista la sua apparizione, nel gruppo dei Sinistri Sei; ad agosto del 2020 fu annunciato che sarebbe stato Chandor a dirigere il film, naturalmente con Avi Arad come produttore.