Dopo che Joss Whedon ha raccontato al New York Magazine la sua verità sulla produzione di Justice League, un’ex interprete che ha lavorato con il regista, Charisma Carpenter, si è schierata dalla parte di Ray Fisher e di Gal Gadot, rincarando la dose sulle  accuse a Whedon.

Ecco cosa ha dichiarato Charisma Carpenter su Joss Whedon attraverso Twitter:

Sono dalla parte di Ray Fisher, la cosiddetta forza cattiva ed il pessimo attore, che ha avvelenato la mia debole mente con parole che vanno di moda e idee corruttive riguardo al mio ex tirannico boss narcisista che è ancora  incapace di rispondere e di chiedere semplicemente scusa. E poi credo che Gal Gadot sia in grado di comprendere una minaccia sia in inglese, che in ebreo o in arabo, ma anche in francese, spagnolo o in italiano.

Whedon nell’intervista al NY Magazine aveva parlato in maniera positiva della sua esperienza sul set di Buffy con la Carpenter, mentre l’attrice aveva detto tempo prima di essere stata insultata perché definita grassa mentre era incinta.

Charisma Carpenter sta perciò proseguendo la sua battaglia nei confronti del regista Joss Whedon, che, a quanto pare, continua ad avere contro diversi suoi ex interpreti.