Il primo trailer di Moon Knight (in arrivo il 30 marzo su Disney+) è sicuramente molto intrigante ma anche piuttosto misterioso: la sinossi ufficiale rilasciata da Marvel ci dà giusto qualche elemento in più. Ve la presentiamo, insieme al primo poster.

La serie segue Steven Grant, un mite commesso di un negozio di oggettistica che comincia ad avere dei blackout e delle memorie di un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo della personalità e di condividere il corpo con un mercenario di nome Marc Spector. E mentre i nemici di Steven/Marc si approssimano, loro devono farsi strada attraverso le loro complesse personalità mentre si spingono all’interno di un mortale mistero che riguarda gli antichi e potenti dei egizi.

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Gli episodi sono diretti da Mohamed Diab e dal team di Justin Benson eAaron Moorhead. Lo sceneggiatore capo è Jeremy Slater, con Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac produttori esecutivi.

Leggi anche: