Dopo che Joss Whedon ha detto la sua verità su Justice League al NY Magazine, ora uno degli interpreti chiamati in causa, Ray Fisher, ha risposto, definendo le parole di Whedon come delle “bugie” e “buffonate”. Il filmmaker, dal canto suo, ha dichiarato che Fisher è un “pessimo attore”.
Ecco cosa ha detto Ray Fisher in risposta a Joss Whedon sull’esperienza di Justice League:
Dopo tutto sembra che Joss Whedon abbia diretto il suo finale (in lingua originale “endgame”: si tratta di un gioco di parole da parte di Fisher con riferimento al film Marvel per suggerire, probabilmente, il fatto che Whedon stia mentendo ed abbia creato una finzione ndr), ma piuttosto che rispondere a tutte queste bugie e buffonate, oggi preferisco ricordare il reverendo Martin Luther King jr. Domani si torna a lavorare.
Joss Whedon, parlando al NY Magazine, ha definito l’esperienza su Justice League come uno dei suoi più grandi errori, ed ha parlato del cast del lungometraggio dicendo che fosse composto da persone “maleducate”. Nel suo intervento Whedon ha parlato anche di Gal Gadot e delle incomprensioni che sarebbero sorte con l’interprete di Wonder Woman, che avrebbe già smentito la versione del regista.
Leggi qui sotto la nostra news che riporta le dichiarazioni di Joss Whedon su Justice League: