La nuova locandina di Uncharted, live action Sony Pictures ispirato alla popolare serie di videogiochi Naughty Dog, è stata rilasciata online e vede tutti i protagonisti (e gli antagonisti) della pellicola in bella mostra.
Luoghi inesplorati. Tesori inenarrabili. La corsa per i 5 miliardi di dollari inizia in #UnchartedIlFilm, dal 17 febbraio solo al cinema.
Posted by Uncharted – Il Film on Thursday, January 13, 2022
Oltre a Tom Holland (Nathan Drake) e Mark Wahlberg (Victor “Sully” Sullivan) abbiamo infatti Sophia Ali (Chloe Frazer), Tati Gabrielle (Braddock) e Antonio Banderas, villain della pellicola in uscita il 17 febbraio.
Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Leggi anche:
- Pagina Facebook ufficiale del film (facebook.com)