Sarà The CW a sviluppare la serie TV su Zorro che avrà un’incarnazione femminile del personaggio protagonista, e che porterà Robert Rodriguez a lavorarci sopra. Il team completo che lavorerà allo show sarà formato da Robert Rodriguez, Rebecca Rodriguez, Sean Tretta, Ben Silverman e Howard T. Owens.
Durante la stagione 2020/2021 il progetto sul Zorro al femminile era in mano a NBC, mentre da poco è arrivata la conferma che ad occuparsene sarà The CW. La storia al centro racconterà di una giovane latina alla ricerca di vendetta dopo l’assassinio del padre. Tutto ciò la porterà a vestire i panni della giustiziera mascherata rinominata Zorro.
Sean Tretta farà da showrunner, mentre Robert e Rebecca Rodriguez saranno gli sceneggiatori, registi (solo Rebecca), ed i produttori esecutivi assieme a Silverman, Owens e Rodney Ferrell di Propagate, con Geoff Clark e Eric Bromberg. John Gertz, presidente e CEO di Zorro Productions, Inc., sarà anche lui tra i produttori esecutivi assieme a Jay Weisleder.
Propagate stava già lavorando ad una serie TV su Zorro al femminile nel 2019, mentre ricordiamo che Robert Rodriguez era stato coinvolto in precedenza nella lavorazione de La Maschera di Zorro con Antonio Banderas, prima di lasciare il progetto.