C’è la concreta possibilità che servirà aspettare maggior tempo del previsto al fine di poter mettere mano sui nuovi SoC targati Samsung, parliamo proprio degli Exynos 2200. Nel corso degli ultimi mesi si è parlato molto dell’inserimento da parte del colosso sudcoreano dei nuovi dispositivi all’interno dei prossimi Samsung Galaxy S22, ma a quanto pare non è solamente la serie a essere stata rimandata rispetto a quanto previsto inizialmente.

I nuovi System on a Chip dovevano essere lanciati stando ai piani iniziali proprio nella giornata di oggi, come approfondito nel nostro articolo dedicato che trovate a questo link, ma il noto leaker Ice Universe ha anticipato il fatto che qualcosa è andato storto. Confermato che la GPU dei nuovi gioiellini dovrebbe riuscire a superare quanto visto con gli A15 Bionic di Apple inseriti negli iPhone 13, Ice Universe ha infatti confermare che servirà un po’ più di tempo per scoprire di più in merito ai device, seppur non ci siano ancora in realtà motivazioni spiegate. Trovate il post dell’utente qui di seguito.

Samsung ha rinviato il rilascio degli Exynos 2200. Dallo scorso anno, il debutto degli Exynos di Samsung non è stato semplice. All’effettivo, l’Exynos 1200 sarebbe dovuto arrivare a novembre, ma è stato cancellato in corso d’opera. Sembra che diverse cose stiano accadendo all’interno di Samsung LSI, ma nulla di buono.

Stando a quello che sappiamo, i prossimi S22 dovrebbero essere lanciati nel corso del mese di febbraio (o forse agli inizi di marzo, stando a dei report che sembravano però smentiti), sempre che ulteriori rinvii interni non abbiano fatto capolino. Possiamo quindi in ogni caso aspettarci delle novità nel giro di davvero poco tempo, immaginando che per qualche motivo la compagnia abbia dovuto rimandare la presentazione tanto attesa dai fan di solamente qualche giorno.