Kaci Walfall, l’interprete di Naomi nella serie TV di The CW dedicata all’universo DC Comics, ha parlato della possibile presenza di Superman nel telefilm, ed ha dichiarato che nelle puntate non ci sarà l’Uomo d’Acciaio di Tyler Hoechlin, ma verrà comunque presentata una incarnazione dell’azzurrone.
Ecco le parole di Kaci Walfall:
Credo che Naomi esista in un universo tutto suo, perciò il Superman di Tyler Hoechlin non è stato presente sul set, però sono entusiasta all’idea che i fan potranno vedere una nuova versione di Superman, specialmente nel primo episodio.
Anche la produttrice Ava DuVernay ha dichiarato che Naomi farà parte di un universo narrativo tutto suo. Ecco le sue dichiarazioni:
Non stiamo pensando a dei crossover ora come ora, Naomi percorrerà il suo percorso, e sarà la prima parte del Naomi-verse, ed i personaggi a mano a mano proveranno ad attraversarlo.
Naomi è una serie a fumetti creata nel 2019 dagli scrittori Brian Michael Bendis e David F.Walker e dell’artista Jamal Campbell, e segue le avventure di un’adolescente americana che si fa strada in un multiverso pieno di supereroi dopo un evento catastrofico. Indagando sulle origini di queste realtà multiple, la ragazza inizierà piano piano ad arricchire la sua conoscenza sui super, scoprendo che potrebbero non essere ciò che sembrano.
La serie TV farà il suo esordio negli Stati Uniti domani 11 gennaio su The CW.
- The CW Is Bringing a New Superman to DC’s Naomi (thedirect.com)