Grey’s Anatomy proseguirà ad andare in onda ed arriverà alla diciannovesima stagione: ABC ha appena annunciato che Ellen Pompeo e la showrunner Krista Vernoff hanno firmato un nuovo accordo per andare avanti ancora con una nova stagione della serie TV.
Secondo la ABC la diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy:
Esplorerà il mondo della medicina moderna attraverso gli occhi di amati personaggi già conosciuti, e con l’arrivo di nuovi character.
Proprio lo scorso mese Ellen Pompeo ha dichiarato che, a suo parere, la serie si dovrebbe concludere, ma il fatto che Grey’s Anatomy sia economicamente molto redditizio sta portando a proseguire ancora lo show.
Vincitrice del Golden Globe Award nel 2007 per la migliore serie drammatica e nominata per diversi Emmy, tra cui Miglior Serie Drama, Grey’s Anatomy è considerata una delle serie televisive più popolari del nostro tempo. Il medical drama, giunto alla sua diciottesima stagione, segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro e, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero.
Grey’s Anatomy è disponibile su Disney+.