Anna Nicole Smith è tragicamente scomparsa nel 2007, ma la sua memoria vive ancora attraverso la carriera dell’iconica modella e attrice che sarà messa al centro di un documentario di Netflix che ne ripercorrerà il percorso, soprattutto nella fase di vita in cui la star doveva bilanciare il ruolo di madre con quello di personaggio pubblico.
Secondo quanto rivelato da Variety il documentario di Netflix dedicato ad Anna Nicole Smith mostrerà filmati inediti, e cercherà di raccontare da un punto di vista peculiare il percorso della star scomparsa a febbraio 2007 a causa di un collasso dovuto all’abuso di farmaci. A dirigere il documentario sarà Ursula Macfarlane. La stessa regista ha dichiarato:
Questo documentario si avvicinerà alla vita della Smith quasi come fosse un epico racconto misterioso. Credo sia arrivato il momento di rianalizzare la vita di una giovane e bellissima donna che è stata distrutta dalla nostra cultura.
Ricordiamo che Anna Nicole Smith nel 1993 fu eletta Playmate dell’anno e divenne popolare anche per il matrimonio con l’89enne James Howard Marshall II, la cui morte portò alla nascita di un contenzioso sull’eredità che condusse la Smith fino alla Corte Suprema.
Potrebbe interessarti anche questa news:
- Anna Nicole Smith Documentary to Debut on Netflix (variety.com)