I Golden Globe 2022 si svolgeranno in forma privata senza diretta TV o in streaming ed avranno una cerimonia della durata di novanta minuti. I vincitori verranno annunciati sui social e sullo stesso sito dei Golden Globe. La lista completa dei vincitori sarà successivamente resa nota attraverso un comunicato stampa.

La notizia dello svolgimento in forma privata dei Golden Globe 2022 arriva dopo che l’anno scorso la NBC ha cancellato la programmazione della cerimonia. La Hollywood Foreign Press Association ha dichiarato:

Quest’anno i Golden Globe si terranno in forma privata e non avranno alcuna diretta televisiva o streaming. Forniremo degli aggiornamenti sul sito della manifestazione e sui social.

Questo tipo di iniziativa arriva dopo che nei precedenti mesi si è scatenato un dibattito sull’inclusività all’interno della Hollywood Foreign Press Association, che sta attuando una serie di cambiamenti interni e riforme.

Ricordiamo per i Golden Globe 2022 ci sarà anche in gara È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, il lungometraggio distribuito su Netflix che è stato inserito nella lista dei migliori film stranieri. La cerimonia dei Golden Globe 2022 si svolgerà domenica 10 gennaio.

Ecco tutte le nomination dei Golden Globe 2022: