La rivalità tra Cobra Kai e Miyagi-do persegue in Cobra Kai 4: le due squadre hanno un po’ mischiato le carte ma sono sempre pronte a darsele di santa ragione, in attesa della resa dei conti finale al torneo dell’All Valley. Ecco quindi una clip, tratta dalla nuova stagione, con la rissa che vede protagonisti Sam, Tory, Robby e Miguel.
Cobra Kai è una serie ambientata trent’anni dopo quanto accaduto al torneo di karate di All Valley del 1984 e racconta il proseguimento del conflitto ineluttabile tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).
Nella quarta stagione i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang uniscono le forze per battere Cobra Kai al torneo di karate di All Valley degli under 18. Chi perderà dovrà appendere il gi al chiodo. Samantha e Miguel cercano di difendere l’alleanza tra i dojo, mentre Robby punta tutto su Cobra Kai: il destino della Valley non è mai stato così in bilico. A quali assi nella manica ricorrerà Kreese? Riusciranno Daniel e Johnny a seppellire i loro dissidi ultradecennali per battere Kreese? O sarà invece Cobra Kai a diventare il punto di riferimento del karate in tutta l’area?
Leggi anche la recensione della serie: