La produttrice Amy Pascal, il produttore (e boss dei Marvel Studios) Kevin Feige, il co-produttore Mitch Bell e i membri del cast Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch e Benedict Wong raccontano l’esperienza di girare in una New York perfettamente ricostruita ad Atlanta Spider-Man: No Way Home.
Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, e ha tra i protagonisti Benedict Cumberbatch – che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange – , Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei. Il film è uscito al cinema il 15 dicembre, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
Leggi anche la recensione del film:
- SPIDER-MAN: NO WAY HOME – Behind-The-Scenes (youtube.com)