Hawkeye è arrivato il 22 dicembre alla sua ultima puntata su Disney+, ed il regista dei primi e dell’ultimo episodio, Rhys Thomas, ha dichiarato che sarebbe pronto a continuare il progetto, ma ha anche rivelato che avrebbe voluto avere nel telefilm altri supereroi, come Spider-Man ed Ant-Man.
Ecco cosa ha rivelato Rhys Thomas su Hawkeye:
Ho pensato a questa cosa, del resto la serie TV è ambientata a New York, e, soprattutto nel finale, Occhio di Falco poteva aver bisogno di un aiuto anziché fare tutto da solo. Però non si è mai parlato concretamente di questa cosa. Alla fine, considerando che ci sono tanti personaggi nello show, abbiamo pensato fosse giusto concentrarci su Clint Barton.
E, considerando che Spider-Man e Ant-Man alla fine non sono comparsi in Hawkeye, Rhys Thomas ha espresso comunque la sua preferenza per Ant-Man, che è il character che avrebbe voluto di più vedere interagire con il supereroe di Jeremy Renner.
La serie Hawkeye ha anche introdotto il Kingpin di Vincent D’Onofrio all’interno del Marvel Cinematic Universe. Ecco alcune news legate a quest’apparizione: