Ad una settimana dall’uscita del finale di Hawkeye gli appassionati che hanno visto le ultime due puntate già sapranno che il boss che appare è il Kingpin di Vincent D’Onofrio. L’attore ha di recente rivelato quando è stato contattato per entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe.
Ecco le sue parole:
Mi hanno contattato all’inizio dell’anno. Mi ha chiamato Kevin Feige è ho detto ‘assolutamente sì’. Uno dei miei agenti mi aveva detto che Kevin aveva chiesto il mio numero e che mi voleva parlare personalmente. Ho pensato subito che magari mi avrebbe invitato ad entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe, e questo è quanto ha fatto. Ha iniziato a parlare di Hawkeye.
Ed in effetti è così che sono andate le cose: Vincent D’Onofrio ha fatto una fugace apparizione con il suo Kingpin nel penultimo episodio di Hawkeye, per poi fare da boss finale nell’ultima puntata della serie TV. Si tratta del ritorno del personaggio in una serie Marvel dopo Daredevil, e della prima apparizione nell’MCU. Ricordiamo che l’ultimo episodio di Hawkeye ha fatto il suo esordio il 22 dicembre su Disney+.
Potrebbe interessarti anche questa news su Hawkeye:
E questa è la recensione dell’ultimo episodio: