Dune, tra le varie cose, è anche un film di guerra, in cui il protagonista Paul Atreides muove i primi passi nell’arte del combattimento, guidato dal mentore Gurney Halleck. Girare le scene di allenamento ha richiesto parecchio… allenamento, a quanto apprendiamo dalla nuova featurette rilasciata da Warner Bros. che vede gli interventi del regista Denis Villeneuve, del coreografo dei combattimenti Roger Yuan e degli interpreti Timothée Chalamet e Josh Brolin.

Dune è disponibile per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Dune, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Leggi anche la recensione del film: