Ad un anno dall’uscita della prima stagione, un video pubblicato da Netflix con protagonisti i membri del cast di Bridgerton ha rivelato che la serie TV Bridgerton 2 arriverà sulla piattaforma streaming il 25 marzo. Ricordiamo che si tratta di una delle serie di maggior successo di Netflix.

Ecco il video con l’annuncio dell’uscita di Bridgerton 2 a marzo prossimo.

Netflix adatterà per la seconda stagione il secondo dei romanzi di Julia Quinn e questa volta, lo scapolo Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) sarà il protagonista della serie mentre cerca di sistemarsi dopo la sua tumultuosa relazione. Regé-Jean Page invece, non riprenderà il suo ruolo, ma Netflix amplierà il cast con nuovi personaggi.

Charithra Chandran interpreterà Edwina, la donna che catturerà l’attenzione di Anthony. La sorella di Edwina, Kate (Simone Ashley), interverrà, sperando di interrompere il loro legame d’amore, ma ci saranno degli sviluppi inaspettati.

Simone Ashley interpreta l’interesse amoroso di Anthony: Kate Sharma. Quest’ultima è appena arrivata a Londra e si presenta come una giovane donna intelligente e testarda che non sopporta gli stupidi, incluso Anthony Bridgerton.

Shelley Conn interpreterà la madre delle due sorelle, Mary Sharma. La donna è la figlia di un conte. A causa di uno scandalo, dovuto al matrimonio di Mary con un commerciante, la donna ha cambiato vita. Ora però è tornata a Londra con le sue figlie ed è costretta a sopportare tutto ciò che un tempo le andava stretto.

Calam Lynch veste i panni di Theo Sharpe, un laborioso assistente di stampa. Non è solo un operaio, è un intellettuale che si batte per i diritti di tutti.

Nel cast anche Rupert Young, che interpreta Jack, il quale ha un legame sia con una famiglia molto importante della nobiltà, sia con un mistero riguardante Bridgerton. La serie TV – lo ricordiamo – è stata creata da Chris Van Dusen.