Leganerd.com
Menu

C’mon C’mon: doppia clip dal nuovo film con Joaquin Phoenix

A24 ha condiviso due clip in anteprima tratte da C’mon C’mon, il nuovo film con Joaquin Phoenix in arrivo prossimamente anche in Italia.

C’mon C’mon: doppia clip dal nuovo film con Joaquin Phoenix

Una preview di più di tre minuti e la clip “What’s Normal” ci portano nelle atmosfere rarefatte di C’mon C’mon, la nuova opera d’autore del cineasta Mike Mills uscita il mese scorso negli States e prossimamente in arrivo anche nel nostro paese, grazie a Notorious Pictures.

Nel cast del film ritroviamo un sempre intenso Joaquin Phoenix, insieme al piccolo Woody Norman e a Gaby Hoffmann.

Questa la sinossi ufficiale:
Johnny è un produttore radiofonico che gira di città in città intervistando i bambini sulle loro speranze e i loro sogni. Un giorno viene chiamato dalla sorella Viv, che non sentiva da tempo, per aiutarla con suo figlio Jesse di 9 anni mentre lei deve prendersi cura del marito affetto da disturbo bipolare. Non abituato a gestire bambini, Johnny decide di portare il nipote in viaggio con sé per lavoro, da New York alle periferie degli stati del sud. Grazie a questo viaggio ed al confronto con la realtà quotidiana, i due istaureranno un legame profondo e inaspettato, capace di cambiarli per sempre.

Leggi anche:

Ti potrebbero interessare