Android Automotive: arriva il primo browser, ma non è Android

16
11 mesi fa

Polestar 2

Con il mercato delle automobili smart sempre in continua espansione, le principali aziende del settore puntano spesso a diversi miglioramenti per i propri gioiellini. Come confermato ufficialmente infatti, il primo browser per Android Automotive è arrivato, seppur non si tratti di Chrome come era invece invece facile immaginare.

A essere scelto è stato infatti Vivaldi, che è adesso disponibile in tutte le Polestar 2, parliamo di un browser completo sotto ogni punto di vista, che permette di conseguenza agli utenti di navigare a bordo dei propri bolidi con facilità, senza che manchino funzionalità come lo streaming dei media, ad-block e la possibilità di prendere appunti.

Stando a quanto dichiarato da Vivaldi, i veicoli non registrano alcun tipo di dato di navigazione, seppur sia possibile entrare all’interno del proprio account del browser al fine di sincronizzare la cronologia delle ricerche con altre piattaforme in cui si utilizza il browser (Android, Linux, macOS e Windows).

Per il momento non abbiamo notizie relative a quando il browser giungerà anche su altre macchine all’infuori della Polestar 2, ma è già stato confermato che arriveranno degli aggiornamenti regolari con nuove funzionalità e miglioramenti, di cui non abbiamo però dettagli.

 

 

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.