Marvel Entertainment ha annunciato lo sviluppo di una nuova serie a fumetti dedicata al personaggio di Punisher, che mostrerà anche un nuovo logo del character. A realizzare la serie a fumetti saranno  Jason Aaron alla sceneggiatura, mentre i disegni saranno curati da Jesus Saiz e Paul Azaceta.

Ecco una tavola in cui vediamo il nuovo logo di Punisher. Il cambiamento è dovuto anche alle controversie che hanno riguardato l’utilizzo del logo, soprattutto in una parte della forze armate.

Punisher cambio logo

La nuova serie di The Punisher sarà lanciata a marzo e proseguirà per 13 albi fino ad aprile 2023, con l’uscita di un albo al mese. Jason Aaron tornerà a scrivere The Punisher dopo essersene occupato dal 2010 al 2012. Lo stesso autore ha detto:

Dopo aver scritto per alcuni anni le storie di Punisher sono rimasto affascinato dalla figura di Frank Castle. Quali sono stati i momenti che lo hanno reso tale prima della giornata al parco? E quanto lo ha consumato il suo desiderio di vincere la guerra? Questa storia rappresenta un nuovo passaggio nel percorso tragico e oscuro di Frank Castle, da ragazzo problematico, a soldato eroico, fino a vigilante vendicatore. Sono così entusiasta per questa storia come mai mi era capitato per un lavoro Marvel.