Su Empire Magazine è stata pubblicata un’immagine tratta da Jurassic World: Dominion che rivela la presenza di un nuovo dinosauro: stiamo parlando dell’Atrociraptors. Nella foto il dinosauro sta rincorrendo il personaggio interpretato da Chris Pratt.
Ecco l’immagine di Jurassic World: Dominion con l’Atrociraptors.
Secondo il regista Colin Trevorrow:
Mentre il Velociraptor è un predatore furtivo, l’Atrociraptors è un po’ più ruvido. In questa scena in particolare lui ha fiutato l’odore e non si fermerà fino a quando non provocherà la morte. Sono molto brutali e feroci.
Nel film, oltre a Bryce Dallas Howard ed a Chris Pratt, saranno presenti anche i protagonisti della prima trilogia, Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neil. Ed a questo proposito il regista Colin Trevorrow ha dichiarato:
Laura, Sam e Jeff avranno lo stesso minutaggio nel film che è stato riservato a Bryce ed a Chris. Non staranno insieme per tutto il film, ma seguiremo entrambe le storie che ad un certo punto arriveranno a collidere. Si creerà questo tipo di tensione.
Il regista Colin Trevorrow ha rilanciato il franchise di Jurassic World nel 2015 con grande successo, ed era tornato a guidare il finale della trilogia quasi due anni fa. Anche se i fan erano divisi su Jurassic World: Fallen Kingdom, c’è molta eccitazione per il nuovo film. Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale cinematografiche il 9 giugno 2022.
- Jurassic World Dominion: Meet The ‘Brutal, Vicious’ New Atrociraptors – Exclusive Image (empireonline.com)