Con The Witcher 2 che è appena uscito su Netflix, la piattaforma streaming ha presentato anche il nuovo progetto dedicato al franchise, ovvero The Witcher: Blood Origin, di cui è stato diffuso un teaser trailer che mostra quasi un minuto di scene.
Ecco il trailer di The Witcher: Blood Origin.
A teaser has been released for The Witcher: Blood Origin pic.twitter.com/IaDXWtGcVs
— rNetflixWitcher (@netflixwitcher) December 17, 2021
Tra i personaggi mostrati nel filmato vediamo la Scian di Michelle Yeoh, Fjall interpretato da Laurence O’Fuarain, e la Elle di Sophia Brown. Il cast di The Witcher: Blood Origin comprende anche Lenny Henry (Chief Druid Balor), Mirren Mack (Merwyn), Zach Wyatt (Syndril), Huw Novelli (Callan), Nathaniel Curtis come Brían; Jacob Collins-Levy (Eredin), Dylan Moran (Uthrok One-Nut), Lizzie Annis (Zacaré), Francesca Mills (Meldof), e Amy Murray (Fenrik).
La storia di The Witcher: Blood Origin è ambientata 1200 anni prima degli eventi della serie con protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, e racconta il percorso del primo vero Witcher, che si trovò a confrontarsi con un mondo in cui mostri, uomini ed elfi si ritrovarono all’interno di un tutt’uno.
Nel frattempo gli appassionati possono trovare sulla piattaforma streaming Netflix la seconda stagione di The Witcher, disponibile dal 17 dicembre.
- A teaser has been released for The Witcher: Blood Origin (twitter.com)