Il 27 febbraio farà il suo esordio su BBC America Killing Eve 4,  la  quarta e ultima  stagione della serie TV con protagoniste  Sandra Oh e Jody Comer, di cui è stato da poco diffuso il teaser trailer. La stagione conclusiva dello show  vedrà le due protagoniste proseguire le loro missioni personali, guidate da passione, vendetta ed ossessione.

Ecco il teaser trailer di Killing Eve 4.

Qui sotto, invece, trovate alcune immagini tratte dalla quarta stagione di Killing Eve.

Nel filmato non sono stati mostrati spezzoni provenienti dalle ultime puntate di Killing Eve, ma possiamo vedere degli oggetti iconici delle due protagoniste: dall’abito rosa di Villanelle, alla maschera da maiale, fino alle cartoline, ed altro ancora.

Phoebe Waller-Bridge ha inizialmente lavorato al progetto, che, successivamente, è stato portato avanti da Laura Neal di Sex Education, la  quale ha fatto da sceneggiatrice e produttrice esecutiva della quarta stagione, che avrà anche tra i produttori la stessa Waller-Bridge, Sandra Oh, Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Gina Mingacci e Damon Thomas. Il telefilm è finanziato e distribuito da Endeavor Content.

La prima stagione della serie TV è uscita nel 2018. In Italia Killing Eve è disponibile grazie a TIMVISION.