A quanto pare I Goonies torneranno, e lo faranno con una serie TV dedicata realizzata per la piattaforma streaming Disney+! Dopo anni in cui venivano annunciati progetti ed in cui si parlava di potenziali sequel ora sembra che tutto sia pronto per arrivare ad una vera e propria produzione. Il titolo del progetto sarà Our Time.
La serie TV su I Goonies sviluppata da Disney+ fa parte però di un progetto che era già in lavorazione per Fox. Sarah Watson (The Bold Type, Parenthood) ha scritto il pilot, mentre The Donner Company e Amblin si occuperanno della produzione.
Al centro della storia ci sarà il personaggio di Stella Cooper, che dopo essere tornata nella sua vecchia cittadina in seguito ad un’esperienza fatta a New York decide di aiutare tre studenti a realizzare un film basato sulla loro pellicola preferita, che è proprio I Goonies.
Clancy Collins White ha detto sul progetto:
Sarah Watson ha lavorato tanto per consegnare un pilot sul nostro tavolo. Poi è venuto il Covid ma siamo tornati per lavorarci sopra, anche se il progetto era ancora un po’ troppo giovane per la Fox. Ancora non siamo arrivati ad un accordo però ci stiamo muovendo.