The King’s Man – Le Origini è un prequel a una saga che, di suo, è molto sopra le righe, dunque non dovrebbe stupire il video musicale promozionale realizzato da 20th Century Studios per presentare il villain della pellicola, Rasputin. Eppure, vi sfidiamo a guardare impassibili questa sequela di irresistibili immagini kitsch.
Il lungometraggio rivela le origini della prima agenzia di intelligence indipendente, che andrà a costituire poi quelle viste in Kingsman – Secret Service e Kingsman – Il cerchio d’oro.
Nel cast del film Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance. Basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.
Questa la sinossi ufficiale della pellicola:
Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.
Leggi anche: