Ora che anche l’Eros, o Starfox, interpretato da Harry Styles è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe, grazie al cameo del personaggio in Eternals, Kevin Feige ha potuto fare una dichiarazione sul futuro del character, facendo intendere che ci sono dei progetti specifici.
Queste sono le sue parole:
Sì, l’apparizione di Harry Styles è stata una cosa davvero divertente, abbiamo diversi piani su questo personaggio. Sia dentro che fuori dai Marvel Studios ci sono diversi appassionati di Starfox, ed ora che il Marvel Cinematic Universe si è espanso nell’Arena Cosmica ci sono delle idee in ballo.
Commentando il suo ingresso nell’MCU Harry Styles ha dichiarato:
Chi non è cresciuto con il sogno di diventare un supereroe? Direi che è stata una grande esperienza, e sono grato per il fatto di avere avuto l’opportunità di lavorare con Chloé Zhao.
Parlando della scelta ricaduta su Harry Styles per il personaggio di Eros, la regista di Eternals, Chloé Zhao, ha detto:
Ho osservato Harry ai tempi di Dunkirk ed ho pensato che fosse veramente interessante, e così dopo averlo incontrato ho realizzato che lui fosse ideale per il personaggio. C’è tanto di Eros in lui.