Ora che Chadwick Boseman non c’è più sembra impossibile l’idea di vedere un altro interprete vestire i panni di Black Panther, ma il fratello dell’attore scomparso, Derrick Boseman, ha espresso un parere favorevole sull’idea di vedere un altro attore come T’Challa.
Ecco le sue parole:
Chadwick sapeva che T’Challa è un personaggio che va oltre la sua persona. Conosceva il potere di questo supereroe e l’influenza che ha nei confronti della gente.
Intanto su Change.org alcuni appassionati attraverso una petizione stanno chiedendo il recasting del protagonista di Black Panther, e tutto questo “non perché Chadwick Boseman sia rimpiazzabile, ma giusto per il fatto che T’Challa è stato da poco inserito nel Marvel Cinematic Universe, e si tratta di un personaggio che avrebbe ancora tanto da dire”.
Giusto un mese fa, il produttore Nate Moore aveva dichiarato che un recasting di Black Panther secondo lui è impossibile:
Le possibilità che vediate T’Challa nel Marvel Cinematic Universe 616 sono pari a zero. Sono molto onesto su questo, non possiamo fare una cosa del genere. Quando Chadwick se n’è andato abbiamo parlato con Ryan Coogler su ciò che c’era da fare, ed è stata una una conversazione abbastanza rapida, non si parla di settimane, ma di minuti passati a discutere su come portare avanti il franchise, ed era chiaro a tutti che la figura di T’Challa era indissolubilmente legata a Chadwick Boseman. Abbiamo raccolto questa sfida con il film sequel.