Entertainment Weekly ha rivelato delle nuove immagini dedicate ad Avatar 2, ed ha intervistato James Cameron che, in vista dell’uscita del nuovo lungometraggio a dicembre 2022, si è chiesto se il film ripagherà le attese in termini di incassi.

Ecco le parole di James Cameron su Avatar 2:

Il nocciolo della questione è: riusciremo a fare dei dannati soldi? I film con budget molto importanti devono fare incassi. Oggi viviamo in un mondo post-COVID, e con le piattaforme streaming. Forse non vedremo più certi risultati ai botteghini. Chissà, è tutto una grande scommessa.

Intanto sono queste le immagini rivelate da Entertainment Weekly dedicate ad Avatar 2.

Il produttore Jon Landau ha poi parlato del fatto che il film sarà incentrato sul tema della famiglia. Qui sotto trovate le sue dichiarazioni:

Ultimamente i sequel sono spesso storie che riguardano le famiglie, e sul tentativo dei genitori di tenere le famiglie unite ed al sicuro. Ho sempre detto che i film di Jim trattano temi universali, e non c’è niente di più universale della famiglia.

Nel cast di Avatar 2 ci saranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Giovanni Ribisi, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Joel David Moore, Dileep Rao, CCH Pounder, e Matt Gerald. I nuovi membri del cast sono Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, David Thewlis e CJ Jones.