The Witcher è uno dei titoli (anzi, dei franchise) di punta di Netflix, e l’uscita della seconda stagione, il 17, porterà ulteriormente sotto i riflettori questa saga fantasy. L’occasione è dunque giusta per cavalcare l’hype e proporre uno special di ben 60 minuti, dal titolo The Witcher: Unlocked, che sarà ricco non solo di dietro le quinte di quanto già visto, ma anche di anticipazioni per il futuro.
announcing: THE WITCHER: UNLOCKED
the official Netflix Geeked after showcast interviews. deleted scenes. full spoilers.
tune in: December 20, 8am PT / 11am ET / 4pm GMT
hosted by @feliciadaywatch the full episode on The Witcher YouTube & Netflix Geeked Facebook pic.twitter.com/eVz28QXQ13
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) December 13, 2021
L’evento si terrà il 20 dicembre, alle ore 17 secondo il fuso orario italiano, sugli account YouTube e Facebook di Netflix Geeked (e presumiano, poi, a cascata anche sugli altri profili e social correlati) e promette “interviste, scene tagliate, anticipazioni”.
Stando a quanto riportato da Comicbook.com, l’evento sarà presentato da Felicia Day e ci porterà anticipazioni da The Witcher: Blood Origin e dalla stagione 3 del serial principale, in arrivo prossimamente.
Nello specifico, ci saranno questi segmenti:
- Hero’s Journey: con Henry Cavill (Geralt), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Cirilla) e Joey Batey (Ranuncolo) che discutono del loro viaggio nella seconda stagione.
- Adapted: Cavill, Chalotra, Allan e Batey discutono dell’adattamento dai romanzi.
- Deleted Scene #1: Scene tagliate dalla stagione 2 con Geralt e Triss Merigold (Anna Shafter).
- The Witcher Spotlight: Kim Bodnia (Vesemir), Paul Bullion (Lambert) e Yasen Atour (Coen) insieme alla showrunner Lauren Schmidt Hissrich parlano dei Witcher e della loro roccaforte, Kaer Morhen.
- Deleted Scene #2: Secondo reel di scene tagliate dalla stagione 2, questa volta con Stregobor (Lars Mikkelsen) e Vilgefortz (Mahesh Jadu).
- Ending Explained: Lauren Schmidt Hissrich spiega il finale nel dettaglio e come questo si collegherà alla stagione 3 e al prequel The Witcher: Blood Origin.
Questa è la sinossi della serie:
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.
Mentre questa è la logline della seconda stagione:
Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.
Leggi anche:
- Netflix Geeked su Twitter (twitter.com)
- Netflix’s The Witcher After Show to Debut Deleted Scenes, Tease Season 3 and Prequel (comicbook.com)