Tom Holland ha parlato della possibilità di inserire un altro popolare attore come Timothée Chalamet in un nuovo lungometraggio dedicato a Spider-Man, e secondo l’interprete il ruolo ideale per il protagonista di Dune sarebbe quello di Harry Osborn.
Prima Zendaya, che nell’MCU veste i panni di MJ, ha dichiarato che molte persone vorrebbero Timothée Chalamet come Harry Osborn in un nuovo film di Spider-Man, e successivamente Tom Holland ha detto:
Penso che potrebbe essere un grande amico di Spider-Man o un suo nemico. Sarebbe interessante introdurlo come amico, e poi farlo diventare un cattivo, e quindi un villain. Sarebbe un ottimo villain.
Nel frattempo l’Uomo Ragno di Tom Holland in Spider-Man: No Way Home se la vedrà con diversi cattivi provenienti da universi alternativi cinematografici di altri lungometraggi dedicati al tessiragnatele.
Il film è diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, e ha tra i protagonisti Benedict Cumberbatch – che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange -, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei. Il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
L’uscita di Spider-Man: No Way Home è prevista per il 15 dicembre.