Il 21 gennaio arriverà sulla piattaforma streaming Apple TV+ Servant 3, la terza stagione della serie TV realizzata dal popolare M. Night Shyamalan: online è stato pubblicato il trailer ufficiale del telefilm, che mostra il ritorno di Dorothy e Sean Turner.

Ecco il trailer ufficiale di Servant 3.

La nuova stagione sarà composta da dieci episodi della durata di mezz’ora ciascuno che saranno distribuiti ogni settimana.

Il cast della nuova stagione vedrà presenti Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint che vestiranno i panni di Dorothy, Sean, Leanne e Julian. A loro si unisce anche Sunita Mani (Spirited, Mr. Robot, GLOW).

Servant è stato creato da Tony Basgallop, che ha lavorato assieme a Ryan Scott, Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson, e Kara Lee Corthon che hanno scritto il progetto. Sia M. Night Shyamalan che Basgallop hanno fatto da produttori esecutivi assieme a Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan, e Taylor Latham. I registi della nuova stagione sono M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held, Logan George, Kitty Green, Veronika Franz e Severin Fiala.

Le prime due stagioni della serie TV sono disponibili su Apple TV+.