Un grandissimo nome si aggiunge al cast della serie TV prequel su Yellowstone, intitolata 1883: stiamo parlando di Tom Hanks. Il popolare interprete comparirà nel secondo episodio del telefilm, che arriverà negli Stati Uniti il 19 dicembre.

Deadline ha rivelato che Tom Hanks apparirà in una scena flashback del secondo episodio di 1883, in cui verrà rivelata qualcosa di più sul passato di James Dutton. Nella scena (SPOILER) ci sarà James Dutton che si troverà di fronte allo scenario di una delle più devastanti battaglie della Guerra Civile americana, e ad un certo punto avrà qualcuno che gli poggerà una mano sulla spalla: sarà quella del generale interpretato da Tom Hanks.

La scena è stata ripresa a Weatherford, in Texas, ed ha portato Tom Hanks sul set di 1883 per un solo giorno. Sembra che anche altri importanti interpreti faranno un’apparizione nel telefilm.

Protagonisti di 1883 sono Sam Elliott, già visto nel 2018 nel film A Star is Born e Billy Bob Thornton. Nel cast sono compresi anche i musicisti country Faith Hill e Tim McGraw. La produzione del progetto è stata affidata a MTV Entertainment Studios ed a 101 Studios. John Linson, Art Linson, David Glasser, Ron Burkle e Bob Yari fanno da produttori esecutivi.

I primi due episodi di 1883 usciranno negli Stati Uniti su Paramount+ il 19 dicembre.