Il nuovo video ufficiale dedicato a The Witcher da Netflix Italia è un buffo riassunto di quasi sette minuti denominato “The Witcher: guida per principianti” con tutto quello che c’è da sapere su Geralt di Rivia, Yennefer di Vengerberg, la principessa Cirilla di Cintra e il bardo Ranuncolo, con ampi sprazzi di umorismo, cosa che lo differenzia dal riassunto esteso uscito tempo fa e che vi riportiamo in calce.

The Witcher 2 sarà disponibile da venerdì 17 dicembre 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Questa è la sinossi della serie:
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Mentre questa è la logline della seconda stagione:
Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Leggi anche: