L’attesa per The Batman cresce a mano a mano che passano i mesi e che ci si avvicina a marzo, il periodo designato per l’uscita al cinema del lungometraggio DC Comics, e Matt Reeves, regista del film, ha assicurato che gli spettatori vedranno “il più spaventoso Batman che si sia mai visto”.
Ecco le parole del regista a Total Film Magazine:
Penso che questo film mostri il Batman più spaventoso che si sia mai visto. E questo perché l’idea di ciò che fa Batman è spaventosa. Quello che fa il cavaliere oscuro in questa storia è un qualcosa che non si è mai visto fino ad ora. Sarà un film d’azione, una detective story ed un thriller psicologico.
Si è anche parlato negli ultimi giorni del fatto che la Warner Bros. stia testano due diverse versioni di The Batman, che mostrerebbero, o meno, Barry Keoghan, interprete ingaggiato dopo la pubblicazione del primo trailer, il cui ruolo per questa nuova saga sarebbe abbastanza importante, e potrebbe essere svelato, o meno, proprio in The Batman.
Il film proporrà Robert Pattinson nel ruolo di Batman, Zoe Kravitz come Catwoman, Paul Dano vestirà i panni dell’Enigmista, John Torturro sarà Carmine Falcone, Andy Serkis interpreterà Alfred Pennyworth, Colin Farrell sarà Pinguino e Jeffrey Wright invece James Gordon.