Oltre ad aver già creato molto hype di per sé, Matrix Resurrections potrebbe generare ulteriore interesse e curiosità grazie alle parole di Jessica Henwick, che nel lungometraggio interpreta Bugs, e che ha rivelato di aver girato una scena con Tom Hardy!
Qui sotto trovate le sue parole:
Stavamo girando a San Francisco, in contemporanea con Venom 2, e così ho incontrato Tom Hardy. Abbiamo girato una scena in cui ci siamo io e Tom Hardy che corriamo sullo sfondo. Sono curiosa di vedere se quella scena sia finita nel montaggio finale.
Oltre a rivedere interpreti come Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Yahya Abdul-Mateen II la possibilità di vedere anche un cameo di Tom Hardy in Matrix Resurrections intrigherebbe ancora di più molti appassionati.
Matrix Resurrections è il tanto atteso quarto film dell’iconico e innovativo franchise che ha ridefinito un genere. Diretto dalla visionaria regista Lana Wachowski, il film riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss negli iconici ruoli di Neo e Trinity.
Il film è interpretato anche da Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith e Jada Pinkett Smith e sarà nelle sale italiane a partire dall’ 1 gennaio 2022.