Matrix Resurrections: Tom Hardy potrebbe comparire con un cameo nel film
L'attrice Jessica Henwick ha rivelato che in Matrix Resurrections potrebbe comparire in un cameo anche Tom Hardy.

Oltre ad aver già creato molto hype di per sé, Matrix Resurrections potrebbe generare ulteriore interesse e curiosità grazie alle parole di Jessica Henwick, che nel lungometraggio interpreta Bugs, e che ha rivelato di aver girato una scena con Tom Hardy!
Qui sotto trovate le sue parole:
Stavamo girando a San Francisco, in contemporanea con Venom 2, e così ho incontrato Tom Hardy. Abbiamo girato una scena in cui ci siamo io e Tom Hardy che corriamo sullo sfondo. Sono curiosa di vedere se quella scena sia finita nel montaggio finale.
Oltre a rivedere interpreti come Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Yahya Abdul-Mateen II la possibilità di vedere anche un cameo di Tom Hardy in Matrix Resurrections intrigherebbe ancora di più molti appassionati.
Matrix Resurrections è il tanto atteso quarto film dell’iconico e innovativo franchise che ha ridefinito un genere. Diretto dalla visionaria regista Lana Wachowski, il film riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss negli iconici ruoli di Neo e Trinity.
Il film è interpretato anche da Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith e Jada Pinkett Smith e sarà nelle sale italiane a partire dall’ 1 gennaio 2022.