Morbius, il film stand-alone (ma inserito nel filone dei personaggi Marvel di cui Sony Pictures ha i diritti) si mostra oggi con una nuova clip ufficiale di tre minuti e mezzo che mostra la trasformazione del protagonista e il suo battesimo del fuoco. La clip (e il nuovo poster che l’accompagna) ci conferma che l’uscita è prevista nei cinema italiani per il prossimo 3 febbraio (28 gennaio, in quelli statunitensi).
Il film, diretto da Daniel Espinosa, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, vede nel cast anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Leggi anche:
- Morbius – Scena esclusiva “La trasformazione” (sottotitolata) | Dal 3 febbraio al cinema (youtube.com)
- Morbius (warnerbros.it)