Total Film ha messo sulla sua copertina una immagine di Dwayne Johnson nei panni di Black Adam, il personaggio DC Comics che farà il suo esordio nel 2022 sul grande schermo. La didascalia che precede su Twitter l’immagine di Black Adam è piuttosto forte e suggestiva, con il personaggio che dice: “Avete ragione, i supereroi non uccidono le persone cattive, ma io lo faccio”.
Ecco la nuova immagine di Dwayne Johnson come Black Adam.
Dwayne Johnson si è spinto molto in là con le dichiarazioni sul suo personaggio, affermando che Black Adam è in grado di battere anche Superman. Ecco le sue parole:
Ricordate che la più grande debolezza di Superman non è la Kryptonite, bensì la magia, ed il più grande superpotere di Black Adam è proprio la magia. Superman e Black Adam volano entrambi alla velocità della luce, hanno una forza incredibile, ma solo uno può battere l’altro, e sappiamo tutti di chi si tratta: Black Adam.
Dwayne Johnson in Black Adam sarà affiancato da Aldis Hodge (Hawkman), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindell (Cyclone), Pierce Brosnan (Doctor Fate). In Black Adam ci saranno anche Sarah Shahi e Marwan Kenzari, i cui ruoli sono ancora sconosciuti.
Ovviamente c’è grande attesa per l’ingresso nel DC Cinematic Universe di Dwayne Johnson, che sarà l’interprete di Black Adam. Il lungometraggio cercherà di bissare il successo di Shazam!, film che ha ottenuto 360 milioni di dollari in tutto il mondo, portando un personaggio fresco, capace di dividersi tra avventura e umorismo, quali è lo Shazam interpretato da Zachary Levi.
Black Adam uscirà il 29 luglio 2022.