Attraverso un post su Instagram la piattaforma streaming Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese di Locke & Key 3, la terza stagione del telefilm tratto dai fumetti di Joe Hill. Nel post vediamo una foto degli interpreti Emilia Jones e Connor Jessup mentre stringono un grande ciak, e con la didascalia che indica l’uscita della nuova stagione per il 2022.

Ecco il post che annuncia l’inizio delle riprese di Locke & Key 3.

View this post on Instagram

A post shared by Netflix US (@netflix)

La seconda stagione di Locke & Key ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming di Netflix il 22 ottobre scorso. I protagonisti della serie sono:  Darby Stanchfield nei panni di Nina Locke; Connor Jessup che fa Tyler Locke; Emilia Jones veste i panni di Kinsey Locke; Jackson Robert Scott fa Bode Locke; Petrice Jones è Scot Cavendish; Bill Heck fa Rendell Locke; Thomas Mitchell Barnett interpreta Sam Lesser; Coby Bird fa Rufus Whedon; Jess Camacho interpreta Doug Brazelle; Asha Bromfield fa Zadie Wells; Griffin Gluck occupa il ruolo di Gabe; Hallea Jones fa Eden; Aaron Ashmore è Duncan Locke; Liyuo Abere fa Jamie Bennett; e Brendan Hines interpreta Josh Bennett.

Questa è la sinossi di Locke & Key:

Locke & Key racconta la storia di Tyler, Kinsey e Bode Locker, fratelli che si spostano a Lovecraft, Massachussets, dopo l’assassinio di loro padre. La magione in cui vivono insieme alla madre è piena di porte magiche in grado di trasformare chi le attraversa.