Si intitola “Deja Vú” il nuovo teaser di Matrix Resurrections, nuovo capitolo cinematografico della grandiosa saga sci-fi con protagonista Keanu Reeves in arrivo il primo gennaio nel nostro paese.
ẅ̷̩̞̥̯͈́͊͛̋̍͑̊̕ä̷̼̗̫̲̯̥̪̠̱̀̇̍͂̀͆̚ͅk̷̢̛̻̙͎̟͚͓͖̆͂̈́̿͒̕è̸͖̙̑̊̾̉ ̴̧̠̘̖̳͓͈̽̿̆̔̒̂̂̄̒͘u̵̻͇̹͇̝̮̟̎͒͋̂͗͒̇ṕ̷̻̤̐͐͒̅̽̏
The Matrix Resurrections tickets on sale 12.06.21 @ 9AM PT #MatrixMonday #TheMatrix
Reply #exit to opt-out. pic.twitter.com/y87yAS2vey
— The Matrix Resurrections (@TheMatrixMovie) December 1, 2021
Quello embeddato da YouTube proviene dal canale indiano di Warner Bros., e ha il cartello con la dicitura “Only in cinemas”: naturalmente si riferisce al mercato locale, nonostante il trailer sia in inglese. Negli States, il film uscirà in day-and-date anche su HBO Max, il 22 dicembre, mentre in Italia, come già detto, il primo gennaio.
Matrix Resurrections è il tanto atteso quarto film dell’iconico e innovativo franchise che ha ridefinito un genere. Diretto dalla visionaria regista Lana Wachowski, il film riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss negli iconici ruoli di Neo e Trinity.
Il film è interpretato anche da Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith e Jada Pinkett Smith e sarà nelle sale italiane a partire dal 1 gennaio 2022.
Questa la sinossi ufficiale:
In un mondo diviso tra due realtà – c’è la vita di tutti i giorni e ciò che si nasconde dietro – Thomas Anderson deve capire se seguire ancora una volta il bianconiglio. Occorre scegliere se stare fuori o dentro Matrix, che è diventato più forte, sicuro e pericoloso che mai.
Leggi anche:
- The Matrix Resurrections – Deja Vú (youtube.com)
- Account Twitter ufficiale del film (twitter.com)