Leganerd.com
Menu

La Casa di Carta: in sviluppo un remake coreano con l’interprete di Squid Game

Park Hae-soo di Squid Game sarà l'interprete di Berlino nel remake coreano de La Casa di Carta: ecco tutti gli annunci ed eventi della serata dedicata al telefilm.

La Casa di Carta: in sviluppo un remake coreano con l’interprete di Squid Game

Ieri, 30 novembre, Netflix ha celebrato la stagione finale de La Casa di Carta con un emozionante evento in diretta streaming globale, tra ospiti speciali, annunci e contenuti inediti: tra questi spiccano l’annuncio di uno spin-off dedicato a Berlino, e la produzione di un remake coreano che avrà come protagonista Park Hae-soo di Squid Game.

Qui trovate il video completo della serata.

Durante l’evento Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino) e gli altri membri del cast si sono riuniti per condividere momenti speciali vissuti negli ultimi anni. L’evento si è svolto in modalità ibrida, con la presenza di celebrità e fan locali e in diretta streaming tramite una piattaforma digitale, che prevedeva la traduzione audio simultanea in 10 diverse lingue. È stata una vera e propria celebrazione globale di una delle serie Netflix non in lingua inglese di maggiore successo.

Ecco i principali highlights della serata:

  • La performance live in presenza di Cecilia Krull, che ha cantato la sigla della serie, “My Life is Going On”.
  • L’annuncio ufficiale della serie spin-off “Berlino”, dedicata al celebre personaggio de La casa di carta e in arrivo nel 2023.
  • L’apparizione virtuale di Ed Sheeran che si è cimentato in un provino per entrare a far parte della Banda in una finta versione UK dello show, chiedendo se il proprio personaggio potesse chiamarsi ‘Ipswich’.
  • Il video-saluto di Becky G, che ha poi lanciato un esclusivo teaser del video della cover musicale di“Bella Ciao”.
  • Una grande sorpresa per i fan di Squid Game: Park Hae-soo interpreterà Berlino nell’adattamento coreano de La casa di carta, in arrivo nel 2022. L’attore si è unito virtualmente all’evento e ha mandato i suoi saluti a tutti i presenti e alle persone collegate indossando l’iconica maschera di Dalì, ricevuta da Pedro Alonso, e promettendo di inviare a sua volta la maschera utilizzata nella versione coreana – che verrà annunciata l’anno prossimo – al suo alter-ego spagnolo.

I cinque episodi finali de La Casa di Carta usciranno il 3 dicembre.

 

 

 

Ti potrebbero interessare