Vigo, il flagello di Carpazia, è il nemico principale dei Ghostbusters nel secondo lungometraggio della saga, e con l’uscita di Ghostbusters: Legacy gli appassionati stanno parlando del possibile ritorno del character in un eventuale sequel, ed anche il regista Jason Reitman ha confermato questa possibilità.
Ecco le sue parole sul possibile ritorno di Vigo dopo Ghostbusters: Legacy:
Ci sono tante opportunità per rivedere Vigo il flagello di Carpazia. Pensate che possa esistere un solo dipinto dedicato al personaggio? Magari ce ne sta uno in cui sta cavalcando un cavallo, o magari ce ne sta un altro in cui sta impalando qualcuno.
E con Ghostbusters: Legacy che ha replicato in qualche maniera la trama del primo film, un eventuale sequel è possibile che chiami in causa anche lo stesso Vigo, interpretato nel 1989 da Wilhelm von Homburg.
Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale dei Ghostbusters. Nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Annie Potts, oltre ai veterani Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson.
Qui di seguito trovate una breve sinossi del film: Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Il film è attualmente al cinema.