Le riprese di Batgirl sono appena iniziate, ed a svelarlo è stato uno dei due registi del progetto: stiamo parlando di Adil El Arbi, che su Instagram ha mostrato la prima immagine dal set, che mostra il ciak, e poi la scrivania di Barbara Gordon.
Ecco la prima immagine dal set di Batgirl che sancisce l’inizio delle riprese.
https://www.instagram.com/p/CW6NJ64sqk9/
Batgirl avrà alla regia Adil El Arbi e Bilall Fallah, che hanno già realizzato Bad Boys for Life, e che realizzeranno la serie TV dedicata a Ms Marvel. Leslie Grace, invece, sarà l’interprete di Barbara Gordon aka Batgirl.
Il lungometraggio sarà distribuito su HBO Max. A scrivere il film su Batgirl sarà la sceneggiatrice di Birds of Prey e The Flash Christina Hodson. Mentre la produttrice di Crudelia, Kristin Burr, lavorerà alla produzione del progetto. Qualche tempo fa descrivendo il suo character, Leslie Grace ha dichiarato:
Si tratta solo del mio secondo ruolo, ma sto imparando da amici e colleghi il fatto che c’è sempre un po’ di te in ogni personaggio. E facendo un po’ di ricerche per la parte ho scoperto che io e Barbara abbiamo molte cose in comune. Lei è stata sottostimata anche dal padre, ed è stata anche isolata dagli altri, e non vede l’ora di dimostrare che, invece, è in grado di fare delle cose. Questo percorso mi sta insegnando tutto questo. Sto imparando a superare delle barriere, ad andare oltre certi limiti, ed a mettere un po’ di testardaggine nel personaggio di Barbara.
- Day One of #BATGIRL ? !!! Al Hamdoulillah (instagram.com)