Dopo il grande successo di The Mandalorian, c’è molta attesa per The Book of Boba Fett, nuova serie tv dall’universo di Star Wars che arriverà in esclusiva su Disney+ a partire dal 29 dicembre. L’attrice Ming-Na Wen, interprete di Fennec Shand in entrambe le serie, ha condiviso alcuni scatti esclusivi dal set, tratti dall’ultimo numero di Empire.
You know what #fennecshand is thankful for? This guy.#happythanksgiving, Boba. Good save.👍🏼
🧡@disneyplus @empiremagazine #TheBookofBobaFett
Dec 29th🧡 pic.twitter.com/OUBCyZnnS8— Ming-Na Wen (@MingNa) November 26, 2021
The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.
The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.
Leggi anche:
- Account ufficiale di Ming-Na Wen su Twitter (twitter.com)