Dopo il grande successo di The Mandalorian, c’è molta attesa per The Book of Boba Fett, nuova serie tv dall’universo di Star Wars che arriverà in esclusiva su Disney+ a partire dal 29 dicembre. L’attrice Ming-Na Wen, interprete di Fennec Shand in entrambe le serie, ha condiviso alcuni scatti esclusivi dal set, tratti dall’ultimo numero di Empire.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Leggi anche: