Intervistata da Variety Zoe Kravitz è tornata a parlare del suo coinvolgimento in The Batman come Catwoman, elogiando ancora una volta la performane di Robert Pattinson, che la stessa attrice ha definito “fuori dal mondo”. Sembra che la sinergia tra i due, almeno a parole, si sia ben formata.

Ecco le parole di Zoe Kravitz:

Rob è perfetto per questo ruolo, è stato incredibile e la sua trasformazione è fuori dal mondo. E poi Matt Reeves ha messo un sacco di cuore in questo progetto, ha avuto molta cura dei personaggi. Merita anche di farsi una vacanza dopo tutto questo lavoro. Spero che The Batman piaccia ai fan perché abbiamo lavorato tanto su questo film.

Da poco è stata diffusa una nuova sinossi di The Batman. Eccola qui sotto:

Dopo due anni che Batman si aggira per le strade di Gotham cercando d’incutere terrore nei criminali della città, assieme ad alcuni alleati come Alfred ed il commissario Gordon, il cavaliere oscuro individuerà una rete di figure corrotte di alto profilo. E quando un killer prenderà di mira l’elite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una serie d’indizi porteranno Batman a indagare all’interno di un mondo sommerso in cui incontrerà Catwoman, il Pinguino, Carmine Falcone, l’Enigmista. E quando il piano dietro questi eventi diventerà sempre più chiaro, Batman dovrà stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e riportare la giustizia a Gotham City.