Il successo di Red Notice su Netflix sta facendo pensare, ovviamente, alla possibilità di realizzare un sequel, ed a confermarlo è stato lo stesso regista del lungometraggio con protagonisti Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.

Ecco le parole di Rawson Marshall Thurber sui piani per il sequel di Red Notice:

Non sto ancora lavorando alla sceneggiatura del sequel, sto cercando di pensare a cosa vorrei fare per un eventuale secondo film e, non voglio fare lo spione, però abbiamo avuto con Netflix delle conversazioni a riguardo.

Red Notice è stato certificato come il film con la migliore apertura di sempre sulla piattaforma streaming Netflix. Il film è stato scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, mentre la produzione è stata affidata a Beau Flynn (FlynnPictureCo), Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia (Seven Bucks Productions) e Rawson Marshall Thurber.

Questa la sinossi ufficiale:

Un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà.