Red Notice: il regista rivela che ci sono piani per il sequel
Il regista e sceneggiatore di Red Notice, Rawson Marshall Thurber, ha parlato dei piani di sviluppo per un eventuale sequel.

Il successo di Red Notice su Netflix sta facendo pensare, ovviamente, alla possibilità di realizzare un sequel, ed a confermarlo è stato lo stesso regista del lungometraggio con protagonisti Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.
Ecco le parole di Rawson Marshall Thurber sui piani per il sequel di Red Notice:
Non sto ancora lavorando alla sceneggiatura del sequel, sto cercando di pensare a cosa vorrei fare per un eventuale secondo film e, non voglio fare lo spione, però abbiamo avuto con Netflix delle conversazioni a riguardo.
Red Notice è stato certificato come il film con la migliore apertura di sempre sulla piattaforma streaming Netflix. Il film è stato scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, mentre la produzione è stata affidata a Beau Flynn (FlynnPictureCo), Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia (Seven Bucks Productions) e Rawson Marshall Thurber.
Questa la sinossi ufficiale:
Un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà.