Online è stata pubblicata una nuova sinossi di The Batman, il lungometraggio con Robert Pattinson nei panni del cavaliere oscuro e che vede Matt Reeves alla regia. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo marzo.
Ecco la nuova sinossi di The Batman:
Dopo due anni che Batman si aggira per le strade di Gotham cercando d’incutere terrore nei criminali della città, assieme ad alcuni alleati come Alfred ed il commissario Gordon, il cavaliere oscuro individuerà una rete di figure corrotte di alto profilo. E quando un killer prenderà di mira l’elite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una serie d’indizi porteranno Batman a indagare all’interno di un mondo sommerso in cui incontrerà Catwoman, il Pinguino, Carmine Falcone, l’Enigmista. E quando il piano dietro questi eventi diventerà sempre più chiaro, Batman dovrà stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e riportare la giustizia a Gotham City.
Tra le segnalazioni più importanti di questa sinossi c’è il fatto che venga rivelato come Batman sia in attività da circa due anni.
Il film proporrà Robert Pattinson nel ruolo di Batman, Zoe Kravitz come Catwoman, Paul Dano vestirà i panni dell’Enigmista, John Torturro sarà Carmine Falcone, Andy Serkis interpreterà Alfred Pennyworth, Colin Farrell sarà Pinguino e Jeffrey Wright invece James Gordon.
Il lungometraggio uscirà il 4 marzo 2022.
- New The Batman Synopsis Released (comicbook.com)